Fast & Furious 8

2017, Azione

Fast & Furious 8: le riprese cominceranno a giorni... a Cleveland!

La città dell'Ohio non avrà gloria cinematografica, ma servirà solo da "stunt" di New York.

Los Angeles. Il Brasile. Londra. Abu Dhabi. E ora Cleveland. Fast & Furious 8 si prepara a fare visita a un bel po' di luoghi diversi che fungeranno da location del film. Curiosamente, tra luoghi esotici e suggestivi, i primi ciak del nuovo capitolo della saga automobilistica verranno battuti proprio a Cleveland.

Purtroppo per suoi abitanti, la città non avrà un ruolo chiave nella pellicola, ma servirà solo come doppio di New York City, troppo costosa e meno disponibile a ospitare i furiosi duelli automobilistici necessari al film sulle sue strade trafficate. Questa, tra l'altro, non è la prima volta in cui Cleveland viene usata per rappresentare New York, in Ohio sono stati girati molti esterni di The Avengers e la quasi totalità di Spider-Man 3.

Fast & Furious 7: il regista James Wan circondato da Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez e dal resto del cast

Dopo aver ultimato la leg di Cleveland, il regista F. Gary Gray si sposterà ad Atlanta, New York e Cuba per le altre riprese. Confermato il ritorno nel cast delle star Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez. Si vocifera che Charlize Theron potrebbe, inoltre, interpretare la villain di turno.

Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

Fast & Furious 8: le riprese cominceranno a...
Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile
Fast & Furious 7: testosterone, ironia e lacrime
Privacy Policy