Fast & Furious 8: John Schneider di 'Hazzard' nel cast?

Il popolare Bo Duke di Hazzard in passato, era stato molto vicino a collaborare con Paul Walker per un film da lui prodotto.

La star di Hazzard e Smallville John Schneider di auto veloci se ne intende. Sul set e nella vita, il biondo attore si è messo alla guida di bolidi potenti producendosi in incredibili evoluzioni. Chi meglio di lui potrebbe incarnare lo spirito di un franchise a tutta velocità come Fast & Furious?

Paul Walker in Fast & Furious 7
Paul Walker in Fast & Furious 7

Secondo i rumor, Schneider potrebbe unirsi al cast di Fast & Furious 8. Dopo la dipartita di Paul Walker, i produttori hanno deciso di proseguire la saga finché il pubblico lo vorrà mettendo in cantiere un nuovo capitolo. Ecco che John Schneider, legato in passato a Paul Walker per un altro progetto, ha deciso di farsi avanti mettendosi a disposizione dei produttori. "Sarei davvero interessato a partecipare al film, un ruolo di questo tipo per me avrebbe grande valore perché Hazzard ha fatto da apripista per film come Fast & Furious. Mi piacerebbe unirmi al cast."

L'attore racconta, inoltre, di come ha tentato di lavorare con Paul Walker per il suo progetto Collier & Co: Hot Pursuit, pellicola legata alla velocità, ma mancando i fondi non è riuscito a garantirsi la presenza del collega. "Eravamo a un passo e mi sarebbe davvero piaciuto lavorare con Paul. Abbiamo avuto dei colloqui prima del terribile incidente che lo ha portato via e avevamo stabilito che io avrei dovuto interpretare la nemesi di Paul in uno dei film di Fast & Furious. Ero molto interessato. Erano in molti a pensare che io e Paul avremmo dovuto lavotare insieme. Il coordinatore degli stunt del mio film aveva lavorato sul set di Fast & Furious e pensava che il nostro sarebbe stato un bel connubio."