Fast 8

2017, Azione

Fast & Furious 8: Jason Statham conferma il ritorno!

Deckard Shaw farà un'altra comparsa nella nuova avventura automobilistica in arrivo nel 2017.

Il Fast & Furious franchise è più grande che mai. L'ultimo capitolo, Fast & Furious 7, continua a infrangere record tanto da essersi piazzato al terzo posto nella classifica dei miglior incassi di sempre con 1,5 miliardi di dollari. Di fronte a tale successo era prevedibile che Universal Pictures premesse il piede sull'acceleratore mettendo subito in cantiere un altro capitolo del franchise automobilistico.

Fast & Furious 8 ha già una release stabilita per il 14 aprile 2017. Vin Diesel, che ha già riconfermato il suo ritorno nel franchise orfano di Paul Walker, qualche tempo fa ha diffuso un'immagine che anticipava la nuova location dell'ottavo capitolo: la città di New York.

Fast & Furious 7: Vin Diesel e Jason Statham in una scena del film

Al momento i dubbi che si pongono i fan riguardano i personaggi della saga: chi farà ritorno e chi dirà addio alla famiglia di Fast & Furious? Dwayne Johnson, il cui personaggio è amatissimo dai fan, ha già riconfermato la sua presenza e oggi arriva un'altra importante conferma.

Anche Jason Statham sarebbe pronto a tornare nel ruolo del villain. Statham ha fatto una piccola apparizione nel finale di Fast and Furious 6, per poi ampliare la sua presenza nel settimo capitolo in cui si è scontrato con Dom Toretto. Il bene ha trionfato, come da copione, ma questo non significa che non rivedremo il malvagio Deckard Shaw. Statham ha dichiarato: "Stiamo già parlando di fare un altro film, l'ottavo. Io sono un nuovo arrivo, sono stato tra gli ultimi a unirmi alla festa, perciò mi piacerebbe fare almeno un altro film." Detto fatto. I produttori lo hanno accontentato!

Fast & Furious 8: Jason Statham conferma il...
Fast & Furious 7 è il terzo maggior incasso della storia del cinema!
Fast & Furious 8: Vin Diesel anticipa la location in un poster
Privacy Policy