Fast 8

2017, Azione

Fast & Furious 8: Dwayne Johnson conferma il ritorno di Hobbs!

Fast & Furious 8 ha già una release: il 14 aprile 2017. A breve vedremo Dwayne Johnson al cinema alle prese con un disastroso terremoto nel catastrofico San Andreas.

Il suo personaggio è arrivato solo nel quinto capitolo del franchise, ma ormai è già nel cuore dei fan. E' difficile pensare a un capitolo di Fast & Furious senza la presenza del muscoloso agente dell'Interpol Luke Hobbs. Anche i produttori sono consapevoli della schiera di ammiratori che The Rock possiede e ne è una prova l'annuncio che stiamo per darvi. Dwayne Johnson ha confermato ufficialmente il ritorno nel cast di Fast & Furious 8!

Fast & Furious 7: Vin Diesel e Dwayne Johnson sul set

Quando gli è stato chiesto se il suo agente Luke Hobbs farà ritorno nel franchise automobilistico, Johnson ha commentato nel suo inimitabile stile: "Certo! Non può andare avanti senza Hobbs."_ Lo schedule fittissimo del massiccio attore potrebbe creare qualche problema, ma i fan, orfani del compianto Paul Walker, sperano di vedere il loro amato Hobbs più presente in questa nuova avventura della saga.

The Rock ha, inoltre, parlato della possibilità di uno spinoff interamente dedicato al suo personaggio, ipotesi questa che circola da anni. "Siamo tutti interessati a questa possibilità" ha spiegato l'attore. "Ne ho parlato a lungo con lo studio. Vedremo. Credo che in Fast & Furious 7 sia stato creato un piccolo spazio per il mio personaggio, vedremo che cosa chiederà il pubblico. Questo è il mio pensiero, ma ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di input."

Fast & Furious 8 ha già una release: il 14 aprile 2017. A breve vedremo Dwayne Johnson al cinema alle prese con un disastroso terremoto nel catastrofico San Andreas.

Fast & Furious 8: Dwayne Johnson conferma il...
Dwayne Johnson nel trailer di 'Bambi'
Fast & Furious 7: testosterone, ironia e lacrime
Privacy Policy