Fast & Furious 7: Kurt Russell e Lucas Black sul set: la foto

Tra conferme e nuovi arrivi prosegue la lavorazione della nuova avventura automobilistica. Ecco un'immagine dal set con il veterano Kurt Russell in azione.

Le riprese di Fast & Furious 7 sono in corso da qualche settimana e per gli amanti del franchise che ha sbancato i box office mondiali arrivano succose novità. La prima riguarda la star di The Fast and the Furious: Tokyo Drift Lucas Black che tornerà a vestire i panni di Sean Boswell. Oltre a comparire nel settimo episodio, l'attore ha firmato un contratto che ne garantisce la presenza anche in un eventuale ottavo e nono capitolo. Black affiancherà Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Djimon Hounsou, Nathalie Emmanuel e il veterano Kurt Russell, new entry del cast. Vin Diesel, attivissimo su Twitter, ha postato una foto dal set che lo vede impegnato a recitare una scena proprio insieme a Russell e Paul Walker scrivendo: "Kurt Russell, è un tale onore lavorare con lui..." (trovate l'immagine di seguito).

Fast & Furious 7, diretto da James Wan, ripartirà dal cliffhanger con cui si concludeva il precedente capitolo. L'azione tornerà a concentrarsi su Los Angeles, anche se le riprese sono in corso ad Atlanta. Il film arriverà al cinema l'11 luglio 2014.

kurt
kurt