Fast & Furious 5: Movieplayer.it alla prima romana

Inauguriamo un nuovo tipo di servizio video per raccontarvi la premiere della rombante pellicola di Justin Lin: protagonisti sul tappeto rosso Vin Diesel, Paul Walker e Tyrese Gibson.

Arriverà nelle sale italiane mercoledì 4 maggio un attesissimo sequel, il quinto episodio di una saga che ha reintepretato per il grande schermo tutto il fascino e il divertimento dei motori: Fast & Furious 5. Acclamato negli USA come uno degli episodi più action e trascinanti della serie, il film di Justin Lin, che vede Dominic Toretto e la sua gang presi come tra l'incudine e il martello tra uno spietato boss del traffico degli stupefacenti e un tenace agente federale, è stato presentato in grande stile in questi giorni in Italia, e ieri sera si è tenuta, all'UGC Cine Cité Porta di Roma, una prima con ospiti d'eccezione i protagonisti del film Vin Diesel e Paul Walker e, ovviamente, automobili da sogno.

Abbiamo seguito per voi lo sfavillante red carpet, che ci fornisce l'occasione di offrire ai lettori di Movieplayer.it un tipo di servizio video assolutamente innovativo per la nostra testata, con l'intento di regalarvi, grazie al nostro inviato, un'autentica immersione nell'atmosfera di una première di alto profilo. La partecipazione del pubblico è stata tale da stupire le stesse star: soprattutto Vin Diesel è stato acclamato dalla folla e si è dimostrato divertente e disponibile. Nel servizio, potrete sentire anche quello che lui e il collega Paul Walker hanno raccontato al nostro Samuele Zanframundo.
Buona visione, senza limiti di velocità!