Fast And Furious 8, Dwayne Johnson ringrazia tutti tranne Vin Diesel

Fine delle riprese per Dwayne 'The Rock' Johnson. In un post su Instagram, l'attore ringrazia cast e crew ma all'appello manca Vin Diesel.

Tutto pronto per il debutto di Fast 8, nuovo roboante capitolo della saga più redditizia di sempre. Grazie ad una foto pubblicata su Instagram da Dwayne Johnson, veniamo a conoscenza del fatto che le riprese del film sono terminate.

Fra i ringraziamenti generali, il celebre The Rock, pare abbia dimenticato di menzionare Vin Diesel che, nel prossimo lungometraggio, dividerà la scena appunto con l'astro nascente degli action movie.

"Questo lungo viaggio volge al termine" scrive "Grazie al regista, grazie alla Universal, grazie a tutti i miei compagni ed i co-protagonisti" continua "Scott Eastwood sei proprio un figlio di puttana, Nathalie Emmanuel per te ho in serbo una birra, Tyrese Gibson hai il sorriso e la fronte più belli che abbia mai visto. E' stato un rally molto emozionate, orgoglioso della 'Fast Family'" conclude.

Secondo quanto riporta TMZ, sul set pare che ci siano stati alcuni litigi fra Johnson e Diesel. Non c'è nessuna conferma ufficiale ma questo post di Instagram parla da solo.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 19 Ago 2016 alle ore 11:12 PDT