Fast 8: Vin Diesel risponde alle accuse di The Rock

Continuano le tensioni sul set del film, in cui il team Vin Diesel si schiera contro The Rock.

Solo due giorni fa vi avevamo riportato le dichiarazioni di Dwayne Johnson contro, il cast di Fast 8 che ci parlava di questo Franchise che gli fa ribollire il sangue come nessun altro, e nel quale divideva i colleghi maschili in tre categorie: "ci sono quelli che si comportano da veri professionisti e altri che non lo sono per niente. E ci sono quelli che non fanno nulla per cambiare le cose. Troppo codardi".

The Rock non ha fatto nomi, così come colui che verosimilmente è oggetto delle accuse, ovvero Vin Diesel, membro storico del cast della saga. L'attore infatti ha semplicemente postato un video su Instagram in cui si rivolge direttamente all'obiettivo raccontando con la sua voce cavernosa un episodio familiare e con l'occasione lanciando una frecciatina riguardo la faccenda delle tensioni sul set.

"Dopo essere stato sul set letteralmente fin da Natale, finalmente... finalmente, finalmente torni a casa e scopri che il tuo piccolo angelo ha imparato una nuova parola. La devo condividere con voi. È più importante di qualsiasi cosa. La sua nuova parola descrive il mio spirito e la mia anima e la maggior parte delle persone che rimangono positive. La nuova parola è 'felice'. Quando l'ho sentita dire 'felice' mi sono illuminato in un modo che non so descrivere". Poi l'attore s'è fatto serio e ha aggiunto: "Ok, datemi un secondo e vi dirò tutto... Tutto".

Qualche ora dopo un altro membro del cast si è schierato a favore di Diesel: anche Tyrese Gibson ha infatti sfruttato Instagram per dichiarare di essere "fottutamente orgoglioso" di poter chiamare il collega "uno di famiglia", e "fratello".

Spreading love always..... without saying I've had too many moments to counts, too many heart too hearts, we've celebrated in too many countries, too many exchanges, too many play dates with our angels...... Our brotherhood and every moment has inspired me to be a better man and father.... So much strength to pull from..... I'm so fucking proud to call you my family and my brother.... even now I'm learning so much about sitting still and being centered in the mist of all of this unexpected energy....... I've always said that if ONLY people knew how hard you work to protect this franchise and characters, minds would be blown...... The fans around the world who continue to show UP for us are just all around amazing...... And if no one else will jump out there and stand up I will - You're my brother for life let's keep it positive and keep rockin this thing...... My proudest post...... #FastFamily #F8 #PaulWeStillMissYouEveryday

Una foto pubblicata da TYRESE (@tyrese) in data: 11 Ago 2016 alle ore 12:42 PDT

Solo qualche ora fa, infine, Vin Diesel ha pubblicato un nuovo video in cui annuncia che sarebbe andato a vedere il primo cut del prossimo XXX, descrivendolo come "un film in cui tutti coloro che hanno partecipato alla produzione si vogliono bene", per poi concludere raccontando di come il proprio figlio abbia incluso nella lista di regali che vorrebbe per il proprio compleanno anche "che ci fosse Paul Walker".