Fast 8, per Dwayne Johnson forti tensioni sul set

L'attore sulla sua pagina Facebook accusa, senza fare nomi, alcuni dei suoi colleghi maschi, definendolo poco professionali, mentre si sente il sangue bollire in attesa di quest'ultima settima di riprese.

Un The Rock così cattivo lo avevamo visto solo negli incontri di Wrestling della WWE, l'attore sulla sua pagina di Facebook ha scritto che le riprese di Fast 8 stanno ormai per finire aggiungendo "non esiste altro franchise che mi fa ribollire il sangue come questo".
Dwayne Johnson ha avuto parole di elogio per la Universal Studios Entertainment, lo staff e le protagoniste femminili, tutt'altra storia per i suoi colleghi maschi, che l'attore ha diviso in tre categorie "ci sono quelli che si comportano da veri professionisti e altri che non lo sono per niente. E ci sono quelli che non fanno nulla per cambiare le cose. Troppo codardi".

Fast 8: il cast al completo
Fast 8: il cast al completo

Tuttavia, Johnson sostiene che la tensione sul set gli ha permesso di migliorare la sua performance nel film, dove, lo ricordiamo, interpreta Luke Hobbs, agente del Diplomatic Security Service.
"Quando vedrete il film il prossimo aprile" ha scritto ancora l'attore "se vi sembra che non stia recitando e che sia effettivamente arrabbiato, avete ragione". Dwayne si dice comunque soddisfatto del lavoro fatto.

Le dichiarazioni di Johnson non sono state commentate dai suoi colleghi, nei giorni scorsi Scott Eastwood, a dimostrazione della tensione esistente sul set, aveva dichiarato di non capire perché molti suoi colleghi si ritirassero dentro le loro roulotte dopo aver girato una scena. "Mio padre mi ha sempre consigliato di non ritagliarmi un mio spazio privato durante le riprese, per questo mentre gli altri sono nelle loro roulotte io mi aggiro per il set, voglio imparare".