Vin Diesel vs The Rock: Jason Staham "Io ne resto fuori"

Il divo muscolare non ha voluto commentare le scaramucce dei suoi colleghi chiamandosene fuori.

La tensione tra Dwayne Johnson e Vin Diesel esplosa sul set di Fast 8 sta occupando i media, ma c'è qualcuno che non ha intenzione di schierarsi da una parte o dall'altra della disputa. Si tratta di Jason Statham.

Ecco il laconico commento dell attore sulla faccenda: "Io sto fuori da ogni discussione che le persone hanno. Non ho niente a che vedere con questa storia e non voglio entrarci."

Dopo aver ringraziato tutto il cast tranne Vin Diesel a fine riprese, Dwayne Johnson ha accusato alcuni colleghi maschi di essere poco professionali e coraggiosi. A quanto pare la tensione tra The Rock e Vin Diesel sarebbe cresciuta per mesi sul set dell'ottavo capitolo della saga automobilistica.

"Dwayne è adulto e si prende la responsabilità di ciò che dice" prosegue Statham. "Ciò che vuol dire lo dovete chiedere a lui. Per quanto mi riguarda, sono amico di Dwayne e ci terrei a restarlo"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!