Farragut North per DiCaprio e Clooney

Secondo il magazine Variety, sarà George Clooney a dirigere l'adattamento cinematografico del dramma di Willimon, e tra gli interpreti principali ci sarà anche DiCaprio.

La Warner Bros sta sviluppando un adattamento cinematografico di Farragut North, un dramma teatrale scritto da Beau Willimon che potrebbe essere interpretato da Leonardo DiCaprio e diretto da George Clooney. DiCaprio e Clooney saranno anche produttori del film tramite le loro rispettive società di produzione, ma non è stato ancora specificato se Clooney sarà anche interprete della pellicola o solo regista.

Il dramma di Willimon, che è anche autore della sceneggiatura del film, sarà rappresentato a Broadway il prossimo anno, e nella versione teatrale probabilmente sarà interpretato da Jake Gyllenhaal e diretto da Mike Nichols.

Attualmente Leonardo DiCaprio è impegnato sul set di Body of Lies, diretto da Ridley Scott e basato su un romanzo di David Ignatius. L'attore americano inoltre ha appena finito di girare Revolutionary Road, l'ultimo film di Sam Mendes in cui torna a recitare accanto a Kate Winslet sua partner nel leggendario Titanic di James Cameron.
Per quanto riguarda George Clooney invece, il fascinoso attore americano è attualmente nelle nostre sale con il dramma Michael Clayton, che ha fatto anche parte della sezione competitiva dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Prossimamente lo vedremo nel prossimo film dei fratelli Joel ed Ethan Coen, Burn After Reading, nel quale recita accanto a Brad Pitt.