Fargo: rivelata la timeline della stagione 3

La serie cult della F/x pensa già alla terza stagione. I nuovi episodi previsti per il prossimo anno saranno ambientati nel 'futuro'.

Fargo è una fra le serie tv più apprezzate degli ultimi anni. Sia la critica che il pubblico infatti sono consapevoli dell'appeal di un prodotto televisivo molto vicino al fascino del grande cinema. Attualmente in America sul network della F/x, viene trasmessa la seconda stagione ambientata negli anni '70. Già rinnovata per un terzo ciclo di episodi, adesso cominciamo a trapelare in rete le prime indiscrezioni.

Fargo tornerà quindi in tv il prossimo anno ma come rivela il creatore Noah Hawley:" Sarà ambientata nel futuro, ovvero qualche tempo dopo il finale della prima stagione (intorno al 2006). Sarà una storia più contemporanea ma che non dimenticherà tutte le sue caratteristiche peculiari"

Quindi se si realizzerà a tutti gli effetti il progetto di Noah Hawley, nella terza stagione potrebbero tornare alcuni personaggi che già sono apparsi nella serie. I più papabili sono Molly e Gus, interpretati da Allison Tolman e Colin Hanks.
La seconda stagione di Fargo intanto per il pubblico italiano è attesa per il prossimo anno - si vocifera nel mese di febbraio - sulle frequenze di Sky.