Fargo: Patrick Wilson, Ted Danson e Nick Offerman nella stagione 2

Trovato il protagonista della seconda stagione: a interpretare il giovane Lou Solverson sarà la star di Watchmen Patrick Wilson.

Il cast della seconda stagione della serie antologica Fargo vede l'arrivo di tre nomi d'eccezione. Lo scoop è di poche ore fa: Ted Danson, Patrick Wilson e Nick Offerman sono stati confermati regular della serie insieme a Jean Smart.

Fargo: Keith Carradine in una scena dell'episodio A Fox, a Rabbit and a Cabbage
Fargo: Keith Carradine in una scena dell'episodio A Fox, a Rabbit and a Cabbage

Wilson sarà il protagonista Lou Solverson, agente di polizia dello Stato del Minnesota di ritorno a casa dopo quattro anni di servizio in Vietnam. Lou è descritto come un uomo competente, umile, marito devoto di Betsy e padre della piccola Molly. A interpretare il personaggio nella prima stagione era Keith Carradine. Ted Danson si calerà nei panni di Hank Larsson, Sceriffo di Rock County, Minnesota. Veterano della Seconda Guerra Mondiale, incarna la tipologia della poetica del cowboy ed è il suocero di Lou. Jean Smart sarà Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale Gerhardt rimasta per quarant'anni al fianco del marito, ma ora che lui non c'è più è lei a dettare le regole.

Patrick Wilson in una scena del film Hard Candy
Patrick Wilson in una scena del film Hard Candy

Nel cast anche Nick Offerman, Brad Garrett, Kieran Culkin, Bokeem Woodbine, Jeffrey Donovan e Angus Sampson oltre ai preannunciati Jesse Plemons e Kirsten Dunst nei panni di una coppia sposata. La seconda stagione di Fargo, composta da dieci episodi, avrà luogo nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e a Luverne, Minnesota.