Fargo

2014 - ....

Fargo: Noah Hawley incerto sulla seconda stagione

Ci sarà una seconda stagione dello show interpretato da Martin Freeman e Billy Bob Thornton? Lo scopriremo prossimamente.

Mentre la prima stagione di Fargo si sta per concludere su FX, il creatore dello show ispirato al capolavoro dei fratelli Coen Noah Hawley non sembra sicuro di voler proseguire l'impresa con una seconda stagione. "In un'industria come questa" spiega lo sceneggiatore "ogni volta che un prodotto si rivela un successo tutti pensano a come farne più soldi possibile. Detto questo, sono orgoglioso di aver collaborato con FX perché sono interessati alla qualità del lavoro. Al momento la loro principale preoccupazione è che, nel caso in cui proseguiremo nell'avventura di Fargo, la qualità sia pari o o addirittura migliore rispetto ai primi 10 episodi."

Hawley ammette di avere già un'idea in mente per andare avanti nel raccontare le disavventure degli abitanti della cittadina del Minnesota, ma prima di prendere una decisione sul futuro dello show vuole vedere l'accoglienza del finale della prima stagione. "Sono felice all'idea di potermi prendere del tempo per riflettere, visto che gli executives del network sono così comprensivi da permettermelo" confessa. Le ultime due puntate di Fargo andranno in onda sul canale americano FX il 10 e il 17 giugno.

Fargo: Noah Hawley incerto sulla seconda stagione
Privacy Policy