Fargo: la stagione 2 in autunno su FX

Annunciata la premiere della seconda stagione della serie antologica ispirata al cult dei Coen. Tra i personaggi farà la sua comparsa il futuro Presidente Ronald Reagan.

In queste ore prendono il via le riprese della seconda stagione di Fargo, serie antologica apprezzata da pubblico e critica. Dopo aver mandato in onda la prima sorprendente stagione la scorsa primavera, FX ha annunciato la collocazione della nuova stagione, in onda il prossimo autunno.

Come preannunciato, la nuova stagione dello show ispirato al cult dei fratelli Coen sarà ambientata nel 1979 e avrà una valenza più politica, affrontando temi come il Vietnam, il femminismo e le lotte per i diritti civili. Novità dell'ultim'ora è la presenza in veste di personaggio di Ronald Reagan, mostrato in corsa per la Presidenza degli Stati Uniti.

La nuova stagione di Fargo, composta da dieci episodi, sarà ambientata nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e a Luverne, Minnesota, e seguirà le gesta del giovane Lou Solverson, agente di polizia appena tornato dal Vietnam. Nel cast Patrick Wilson (Solverson), Ted Danson, Nick Offerman, Jesse Plemons e Kirsten Dunst.