Fargo

2014 - ....

Fargo: la prima stagione della serie tv in DVD dall'11 giugno

I primi dieci episodi della serie ispirata all'omonimo celebre film dei fratelli Coen del 1996, arrivano in homevideo con un nutrito pacchetto di contenuti speciali.

L'omonimo film dei fratelli Coen del 1996, nominato agli Oscar come Miglior Film, ha ispirato il debutto televisivo più "chiacchierato" dell'ultima stagione, Fargo, che sarà finalmente disponibile dall'11 giugno in DVD distribuito da 20th Centiry Fox Home Entertainment. Ideata da Noah Hawley, la serie tv Fargo non è la trasposizione televisiva in dieci episodi della pellicola omonima bensì un'opera originale che mantiene lo spirito e le atmosfere surreali tipiche e dei Fratelli Coen. Definita black dramedy, cioè un mix tra drama e black comedy, la serie offre ai telespettatori un cocktail perfetto di suspance, humor e satira esilarante. Nel cofanetto DVD, oltre ai dieci episodi della prima stagione, anche i seguenti contenuti speciali: Commenti audio agli episodi: The Crocodile's Dilemma, Eating the Blame e The Heap, Scene Tagliate, Questa è una storia vera, Saluti da Bemidji, Sfumature di verde.

La cover del DVD della serie tv Fargo

La serie tv Fargo è ambientata nel 2006 nel freddo Minesota, precisamente nelle cittadine di Bemidji e Duluth, e racconta la storia di Lorna Malvo, un violento assassino che trascina un sempliciotto assicuratore senza successo in un suo piano criminale. Ad indagare sulle malefatte dei due individui l'intraprendente e brillante agente di polizia Molly Solverson. La serie ha raccolto il consenso del pubblico di tutto il mondo conquistando moltissimi riconoscimenti tra cui un Emmy Awards come Miglior miniserie o film per la televisione e 5 nomination ai Golden Globe 2015 con due statuette vinte come Miglior Miniserie e Miglior Regia a Colin Bucksey. Hanno contribuito al successo della serie televisiva anche le incredibili performance di un cast stellare composto da Billy Bob Thornton, premiato ai Golden Globe come "Miglior attore in una miniserie", Martin Freeman e Colin Hanks figlio di Tom Hanks, nei panni dell'agente Gus Grimly.

Fargo: la prima stagione della serie tv in DVD...
Fargo: una miniserie coeniana
Fargo: la stagione 2 in autunno su FX
Privacy Policy