Fargo

2014 - ....

Fargo: Bruce Campbell sarà Ronald Reagan nella stagione 2

Il futuro Presidente americano impegnato nella campagna elettorale farà tappa a Fargo!

Scoop nel cast di Fargo! Il mitico Bruce Campbell sta per approdare nella stagione due con un nuovo ruolo davvero 'istitutzionale'. L'attore si calerà nei panni del Presidente Ronald Reagan.

Come preannunciato, la nuova stagione dello show ispirato al cult dei fratelli Coen sarà ambientata nel 1979 e avrà una valenza più politica, affrontando temi come il Vietnam, il femminismo e le lotte per i diritti civili. Novità dell'ultim'ora è la presenza in veste di personaggio di Ronald Reagan, mostrato in corsa per la Presidenza degli Stati Uniti. "E' impegnato nella sua prima campagna elettorale e farà tappa a Fargo" rivelano i produttori. "Alcuni dei personaggi interagiranno con lui. E alcuni film da lui interpretati faranno parte della serie." Bruce Campbell farà la sua comparsa in un solo episodio. Curiosamente l'attore ha interpretato un cameo anche nel film Fargo, a cui lo show è ispirato.

La nuova stagione di Fargo, composta da dieci episodi, sarà ambientata nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e a Luverne, Minnesota, e seguirà le gesta del giovane Lou Solverson, agente di polizia appena tornato dal Vietnam. Nel cast Patrick Wilson (Solverson), Ted Danson, Nick Offerman, Jesse Plemons e Kirsten Dunst.

Fargo: Bruce Campbell sarà Ronald Reagan nella...
Privacy Policy