Fargo

2014 - 2017

Fargo 3: nel nuovo trailer qualche dettaglio sulla trama

FX ha diffuso online un video promozionale inedito della serie tratta dal film dei fratelli Coen che avrà come protagonista Ewan McGregor.

FX ha condiviso online un trailer inedito della terza stagione della serie Fargo, la cui première è prevista sugli schermi americani nella sera del 19 aprile.
Il primo episodio si intitolerà The Law of Vacant Places e mostrerà quello che accade quando la rivalità tra due fratelli darà vita a una situazione di caos all'interno di una piccola comunità del Minnesota.
Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà infatti i gemelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.

Il trailer inedito mostra ora qualche anticipazione sui contrasti esistenti tra i due fratelli:

Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria con una grande passione per i tornei di bridge che ha un piano per cambiare la propria situazione. Con loro anche Scoot McNairy, David Thewlis e Michael Stuhlbarg.

Fargo 3: nel nuovo trailer qualche dettaglio...
Fargo, Ewan McGregor: "Per me l'accento più difficile di sempre"
La Bella e la Bestia, Ewan McGregor replica alle polemiche: "c'è molto sesso gay nel film"
Privacy Policy