Fargo 3, Mary Elizabeth Winstead nel cast con Ewan McGregor

La star di 10 Cloverfield Lane, attualmente sul piccolo schermo con Braindead, si aggiunge al cast della terza stagione della serie antologica.

Ci sarà anche Mary Elizabeth Winstead nella terza stagione di Fargo, ammesso che riesca a conciliare i suoi impegni con BrainDead, altra serie che la vede impegnata in questo periodo. O meglio, se la seconda stagione di Braindead sarà confermata, e le riprese non dovessero sovrapporsi a quelle di Fargo 3, l'attrice sarà nel cast di entrambe le serie. Diversamente, dovrà rinunciare ispirata al cult dei fratelli Coen.

In ogni caso, se tutto andrà in porto, la Winstead sarà chiamata ad interpretare Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria che ha una grande passione per il bridge competitivo. Nikki ha un piano da portare avanti e si muove con sicurezza, prevedendo le mosse degli avversari.

Ricordiamo che nel cast della terza stagione di Fargo ci saranno anche Carrie Coon e soprattutto Ewan McGregor nel duplice ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Le riprese inizieranno prima della fine dell'anno e gli episodi andranno in onda su FX nel 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Fargo 3, Mary Elizabeth Winstead nel cast con...
Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri
25 serie TV perfette per il binge-watching
Privacy Policy