Farewell, Eva Green. Welcome, Diane Kruger

L'attrice di origini tedesche rimpiazzerà Eva Green/Maria Antonietta in Farewell, My Queen, focus sugli ultimi giorni della Rivoluzione Francese.

La bionda Diane Kruger è stata ingaggiata per prendere il posto di Eva Green in Farewell, My Queen, pellicola diretta da Benoit Jacquot. Il film, ambientato nel corso della Rivoluzione Francese, è un adattamento di un romanzo di Chantal Thomas e vedeva la Green impegnata nei panni della Regina Maria Antonietta. Ora che la bella attrice francese ha abbandonato il set, Diane Kruger affiancherà Lea Seydoux, Virginie Ledoyen e il popolarissimo Gerard Depardieu calandosi nei panni della capricciosa e sfortunata sovrana.
Questo, per Eva Green, non deve essere un periodo lavorativo particolarmente fortunato visto che è di pochi giorni fa la notizia della sua estromissione dal cast del biopic su Robert Capa diretto da Michael Mann a favore dell'inglese Gemma Arterton. Farewell, My Queen verrà girato la prossima primavera.

Diane Kruger ha appena ultimato le riprese del drammatico Special Forces, pellicola dedicata a un giornalista francese rapito dai talebani mentre si trova in Afghanistan. Nel cast compaiono Djimon Hounsou e la star francese Benoît Magimel.