Fantasy Island: nel cast del film anche Michael Rooker

Fantasy Island porterà sul grande schermo la storia della famosa serie tv e nel cast del film ci sarà anche l'attore Michael Rooker.

Fantasy Island, l'adattamento cinematografico della popolare serie andata in onda dal 1977 al 1984, avrà nel suo cast anche Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell.
Il progetto avrà come protagonista Michael Peña nel ruolo di Mr. Roarke e tra gli interpreti ci saranno anche Lucy Hale, Jimmy O. Yang e Dave Bautista.

Al centro della trama ci sarà un gruppo di vincitori di un concorso che arrivano su un'isola per trascorrere in un hotel delle giornate paradisiache, ritrovandosi invece alle prese con delle situazioni da incubo.
Nello show gli ospiti potevano confidare allo staff della struttura, gestita dal misterioso Mr. Roarke, le proprie fantasie con la speranza che diventassero realtà, trovandosi invece alle prese con sfide e problemi di vario tipo.

La regia sarà di Jeff Wadlow, autore della sceneggiatura in collaborazione con Chris Roach e Jillian Jacobs. Tra i produttori ci sarà invece anche Jason Blum.