Fantastic 4: Tim Blake Nelson parla delle nuove riprese in corso

L'interprete di Harvey Elder esclude la possibilità che le scene che verranno girate in questi giorni a Baton Rouge siano state ideate per rendere più spettacolare il film.

Fantastic 4: Un nuovo poster svela i quattro protagonisti
Fantastic 4: Un nuovo poster svela i quattro protagonisti

Tim Blake Nelson ha recentemente parlato delle nuove riprese in corso in questi giorni, nella città di Baton Rouge in Louisiana, del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, in cui ha il ruolo di Harvey Elder.
I quattro protagonisti del lungometraggio sono invece Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Kate Mara (Sue Storm/La Donna Invisibile), e Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana).

Tim ha infatti spiegato di non sapere se il ritorno sul set sia stato motivato dalla necessità di avere più scene spettacolari da utilizzare per mantenere il passo con gli altri blockbuster in uscita in questi mesi: "Non ne ho idea, ma le scene sono state scritte da Simon Kinberg e sono dirette da Josh Trank, e loro sono due persone molto determinate e ferme nelle loro opinioni. Quindi non penso si allontanino di tanto da quello che avevano in mente quando hanno deciso inizialmente di collaborare. Ritengo che probabilmente sia un ulteriore sforzo per sottolineare la natura del film. E Josh è il realizzatore di Chronicle! Non ha paura di proporre la propria prospettiva su quello che vuol dire essere una persona giovane ed eccentrica in un mondo standardizzato ed esplorare quella tematica, ed è quello di cui parla Fantastic Four, proprio come faceva Chronicle".