Fantastic 4: Simon Kinberg spera ancora che si realizzi il sequel

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo del film ha espresso la sua convinzione che sia possibile realizzare un secondo capitolo dedicato ai personaggi dei fumetti.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro non ha ottenuto il successo sperato ai box office internazionali, fermandosi inoltre a soli 55 milioni di dollari incassati nel territorio statunitense. Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore esecutivo del lungometraggio, è però convinto che ci sia ancora la possibilità di un'approvazione del già annunciato sequel, previsto per l'estate del 2017.
Intervistato da MTV News ha infatti rivelato di essere molto concentrato sul prossimo film, aggiungendo poi: "Ogni volta che si realizza un film vuoi che sia grandioso. Impieghi moltissimo tempo e impegno per farlo. Abbiamo girato quel film nel caldo soffocante dell'estate di Baton Rouge ed ero lì per ogni giorno delle riprese. Ti svegli ogni mattina pensando 'Voglio fare un film grandioso'. Era un'opportunità per falo. Credo ci sia un film grandioso dei Fantastici Quattro che possiamo fare con il cast. Quindi cercherò di capire cosa sarà".

Kate Mara, invece, interprete di Sue Storm è meno certa che verrà prodotto un sequel, tuttavia ha ammesso: "Mi piacerebbe farlo. Sarei felice di interpretare Sue Storm in un film che tutti amano".