Fantastic 4: preview dedicata alle origini dei personaggi con Deadpool

Nella parte finale del video, a sorpresa compare Deadpool che illustra il trailer in arrivo.

Tra poche ore approderà in rete il primo trailer senza censure di Deadpool, presentato in anteprima al San Diego Comic-Con. 20th Century Fox ha messo in atto una simpatica iniziativa promozionale inserendo il suo eroe, interpretato da Ryan Reynolds, a conclusione di una lunga featurette che illustra le origini del personaggi di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

In Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Quattro giovani outsider vengono teletrasportati in un universo alternativo assai pericoloso dove altereranno la loro forma fisica in maniera scioccante. Le loro vite verranno irrimediabilmente sconvolte e il team dovrà imparare a gestire le nuove abilità acquisite lavorando insieme per salvare la terra da un terribile nemico. A interpretare la donna invisibile Sue Storm sarà la bella Kate Mara. Fanno parte della famiglia anche Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Jamie Bell (Ben Grimm /La Cosa).

Fanno parte del cast anche Toby Kebbell nei panni del villain, Reg E. Cathey e Tim Blake Nelson. Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, è diretto da Josh Trank e arriverà nei cinema il 10 settembre 2015. Per vedere Deadpool dovremo attendere fino al 12 febbraio 2016.