Fantastic 4 - Josh Trank smentisce il cambiamento alla regia

Il regista ha risposto a chi aveva pubblicato la notizia che Matthew Vaughn avrebbe girato delle scene aggiuntive del film.

Il regista Josh Trank ha deciso di smentire pubblicamente alcune indiscrezioni legate al film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro apparse su diversi siti specializzati negli ultimi giorni. Le notizie pubblicate sostenevano che la Fox avesse rinunciato a una distribuzione in 3D del lungometraggio per utilizzare le risorse economiche a disposizione in un altro modo: affidando le riprese delle scene aggiuntive a Matthew Vaughn.

Il filmmaker ha infatti dichiarato che Vaughn ha dimostrato il suo supporto al progetto ma non è stato sul set e c'è sempre stato un solo regista per il film, ovvero lui:

Rispondendo a un altro sito, Trank ha aggiunto che non ha mai incontrato Matthew di persona e non c'erano state delle proiezioni in anteprima per verificare le reazioni del pubblico.

Trank ha quindi concluso avvertendo i suoi fan: "La prossima volta che leggete un articolo, che si tratti di The Hollywood Reporter o SuperheroNews, se non fanno i nomi delle fonti: si tratta probabilmente di cavolate".