Falling Skies, Traffic Light e altre serie sui canali Fox a luglio

Diamo uno sguardo al palinsesto di luglio dei canali Fox, che propone prime visioni televisive - tra cui la serie prodotta da Spielberg - e finali di stagione.

Professori alle prese con invasioni aliene, trentenni complicati e dirigenti in cerca di relax (ma non ne troveranno): questi sono i protagonisti delle novità in palinsesto a luglio sui canali Fox, che tra le altre cose ricordano la messa in onda dei finali di stagione delle serie più amate, da Brothers & Sisters e Desperate Housewives.

Falling Skies In prima visione assoluta in Italia su Fox - Canale 111 di Sky - a partire dal 5 luglio 2011 ogni martedì alle 21:00
In un mondo devastato dall'invasione di forze militari aliene, cittadini comuni si ritrovano a organizzare la resistenza e cercare di proteggere la sopravvivenza del genere umano. Questo è ciò racconta Falling Skies la nuova attesissima serie firmata Steven Spielberg in arrivo su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 5 luglio 2011alle 21:00. Protagonista della serie è Noah Wyle, nei panni di Tom Mason, un docente di storia che perde la moglie nell'invasione degli extraterrestri e che per ritrovare il figlio si ritrova a capitanare un gruppo di civili superstiti contro le creature aliene.

Traffic Light
In prima visione assoluta su Fox - Canale 111 di Sky - a partire dal 14 luglio 2011 ogni giovedì alle 21:50
Arriva su FOX a luglio Traffic Light, una commedia sull'amicizia, l'amore e gli intricati rapporti dei trentenni di oggi.
Mike (David Denman), Adam (Nelson Franklin) ed Ethan (Kris Marshall) sono ottimi amici sin dai tempi del college e hanno tutti raggiunto la soglia dei trent'anni. Mike è sposato e ha un figlio, Adam ha da poco cominciato a convivere con la sua fidanzata e Ethan è perennemente single. La serie racconta come non sempre per ciascuno di loro sia semplice bilanciare l'amicizia, l'amore e gli impegni di tutti i giorni.

Vi presento i miei
In onda su su Fox - Canale 111 di Sky - dal 14 Luglio 2011 ogni giovedì alle 22:25
Vi presento i miei racconta la vita di un dirigente newyorkese di successo, David (Johnathan McClain) che compiuti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la grande mela per tornare in Florida, a casa dai suoi genitori Alan (George Segal) e Elaine (Jessica Walter). L'intenzione di David era quella di trascorrere un periodo di relax recuperando il tempo perduto con i suoi genitori, si ritroverà invece alle prese con i repentini cambiamenti che stanno investendo le loro vite, a cominciare dalla decisione di separarsi.

Su FoxLife e FoxCrime (canali 114 e 117 di Sky) sono attesi invece i finali di stagione: quelli delle quinte stagioni di Brothers & Sisters e Private Practice, delle settime stagioni di Grey's Anatomy e Desperate Housewives - i segreti di Wisteria Lane, della sesta stagione di Criminal Minds e del serial Detroit 1-8-7
Su FoxRetro invece, dal 25 luglio 2011 ogni lunedì alle 21.00, passeremo l'estate in compagnia del tenente Colombo, il detective interpretato da Peter Falk.