Falling Skies, confermata la seconda stagione

La TNT ha annunciato ufficialmente di aver commissionato dieci episodi per la seconda stagione della serie sci-fi, che andrà in onda nell'estate 2012.

Il network TNT ha annunciato in una nota ufficiale di aver commissionato dieci nuovi episodi per la seconda stagione di Falling Skies, il serial sci-fi prodotto dalla DreamWorks Television e da Steven Spielberg che vede Noah Wyle nel ruolo di Tom Mason, un docente di Storia di Boston e padre di tre figli che sfrutta la sua competenza in fatto di storia militare per fronteggiare un'avvenuta invasione aliena sul nostro Pianeta. Accanto a Wyle, nel cast di Falling Skies figurano anche Moon Bloodgood, Will Patton e Drew Roy.

"Falling Skies è una serie fenomenale" - ha affermato Michael Wright, vice presidente e capo della programmazione del network TNT, riferendosi al plot, al cast di alto livello e al team produttivo, ma anche ai risultati ottenuti dalla serie, anche in ambito internazionale. In Italia la serie è approdata su Fox il 5 giugno, e va in onda tutti i martedì in prima serata.