Fall of Gods: Wes Ball sarà il regista dell'adattamento del romanzo

Il regista di Maze Runner si occuperà del film tratto dal libro illustrato la cui pubblicazione è stata finanziata grazie a Kickstarter.

Il romanzo illustrato Fall of Gods diventerà presto un lungometraggio prodotto dalla 20th Century Fox, dopo aver attirato l'attenzione di Hollywood grazie a una campagna Kickstarter che ha ottenuto un grandissimo riscontro da parte degli utenti, superando di oltre cinquantamila dollari l'obiettivo previsto per la pubblicazione del volume.
La casa di produzione ne ha acquistato i diritti cinematografici e sembra abbia scelto Wes Ball, già dietro la macchina da presa di Maze Runner, per realizzarne il film.

Il romanzo è ambientato in un mondo in cui sono spariti gli dei, lasciando spazio a due razze rivali che abitano il mondo di Midgard: esseri umani e jotnar. Quando viene rapita la moglie di un ex guerriero, l'uomo decide di andare a cercarla, pur rischiando di liberare il demone che è dentro di sé e perdere la sua anima. Il suo viaggio lo porterà a scontrarsi con terribili forze, mentre emergerà un piano cinico e il passato oscuro del Nord si risveglierà.

A small teaser... Some day it would be cool to have the whole story with animated illustrations :)

https://www.kickstarter.com/projects/120302834/fall-of-gods

Posted by Fall of Gods on Giovedì 25 settembre 2014