Falchi, clip esclusiva del backstage del film con Fortunato Cerlino

Il nuovo film di Toni D'Angelo è un gangster movie ambientato a Napoli con Fortunato Cerlino e Michele Riondino.

Falchi, il nuovo film di Toni D'angelo (L'innocenza di Clara), una storia di violenza, crimine e riscatto. Prodotto da di Minerva Pictures e Figli del Bronx con Rai Cinema il film ha come protagonisti due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli, Peppe e Francesco, interpretati da Fortunato Cerlino (Gomorra - La Serie) e Michele Riondino (Senza lasciare traccia). La vita dei due agenti scivola in modo veloce, finché all'improvviso un giorno tutto cambia definitivamente, per entrambi e Peppe e Francesco si troveranno a combattere la loro battaglia più importante contro un nemico che sembra impossibile da sconfiggere. Completano il cast Pippo Delbono (La casa delle estati lontane) e Stefania Sandrelli (La prima cosa bella) nei panni di Donna Arianna.

Nel film compare in un piccolo cameo anche Nino D'Angelo padre del regista ed autore delle musiche del film. Toni D'Angelo ha scritto la sceneggiatura insieme a Giorgio Caruso e Marcello Olivieri.

Girato tra Castel Volturno in provincia di Caserta e Napoli il film uscirà in sala, distribuito da Koch Media, il prossimo novembre.

Oggi vi presentiamo una clip in esclusiva del backstage di alcune scene girate nel cuore di Napoli.