The Last Days of American Crime

2015

F. Gary Gray dirigerà The Last Days of American Crime

Il film vedrà protagonista la nuova star action Sam Worthington nei panni di uno scassinatore alle prese con un complicato universo futuristico.

Trovato il regista per l'interessante The Last Days of American Crime, adattamento del fumetto della Radical Publishing creato dallo scrittore Rick Remender e illustrato da Greg Tocchini che verrà pubblicato a dicembre.
Sarà F. Gary Gray a dirigere il film ambientato in un futuro non troppo lontano in cui, per dare una risposta definitiva al crimine e al terrorismo, il governo americano ha stabilito di diffondere un segnale broadcast per controllare le menti delle persone, impedendo loro di concepire azioni contro la legge. Per mantenere il segreto, il governo crea delle distrazioni installando un nuovo sistema di pagamenti che fa uso di carte di cambio digitali. In questo universo si muove Graham Brick, un piccolo criminale che non è mai stato in grado di realizzare un grosso colpo e che ora punta a rubare una delle stazioni di cambio per poi lasciare il paese e vivere con gli illimitati fondi governativi per il resto dei suoi giorni. Ma i media iniziano a diffondere notizie riguardo al segnale anti-crimine una settimana prima del colpo, così Graham e i suoi compagni scoprono di avere solo pochi giorni per trasformare la rapina del secolo nell'ultimo crimine della storia americana.

Protagonista della pellicola sarà Sam Worthington, che vestirà i panni di Kevin Crash, giovane scassinatore che viene coinvolto insieme alla bella fidanzata Shelby nella rapina di Graham. Rick Remender è attualmente impegnato nella sceneggiatura del film che verrà prodotto da Barry Levine e Michael Schwarz. Le riprese prenderanno il via a settembre, quando Sam Worthington avrà concluso il suo impegno sul set di Wrath of the Titans.

F. Gary Gray dirigerà The Last Days of American...
Privacy Policy