Ezra Miller in Fantastic Beasts and Where to Find Them

L'interprete di "Noi siamo infinito" affiancherà il premio Oscar Eddie Redmayne nel prequel di Harry Potter.

Dopo aver ingaggiato il premio Oscar Eddie Redmayne, Warner Bros. Pictures torna a occuparsi del casting di Fantastic Beasts and Where to Find Them. Il mondo fantastico alle origini delle avventure di Harry Potter verrà sviluppato in una trilogia firmata dalla mamma del maghetto, J.K. Rowling. Di questo mondo è entrato a far parte anche Ezra Miller che affiancherà i colleghi Redmayne e Katherine Waterston in un ruolo chiave. Miller sarà Kredan, una persona dotata di poteri magici che incontra Newt Scamander quando, nel corso dei suoi viaggi per trovare e documentare creature magiche, si ferma a New York City.

Leggi anche: Harry Potter, J.K. Rowling rivela il passato di Petunia e Vernon

Fantastic Beasts and Where To Find Them sarà incentrato su Newt Scamander (Eddie Redmayne), autore fictional del romanzo Gli animali fantastici: dove trovarli, pubblicato nel 2001 e dedicato alle magiche creature dell'universo di Harry Potter, che si aprirà a New York settant'anni prima dell'arrivo di Harry Potter a Hogwarts e che si concentrerà sulle avventure vissute da Newt, autore del libro di testo usato in seguito a Hogwarts. David Yates dirigerà il fantasy in arrivo nei cinema il 18 novembre 2016.

Ezra Miller è stato scelto, inoltre, da Warner Bros. Pictures come protagonista di uno degli adattamenti DC Comics in arrivo: l'attore sarà il nuovo The Flash.