Eye Candy: MTV cancella la serie dopo una stagione

La serie tecnothriller prodotta da Jason Blum e interpretata da victoria Justice si conclude dopo una sola stagione.

La prima stagione del technothriller Eye Candy, trasmesso da MTV, sarà anche l'unica. Il network ha deciso di cancellare la serie tv interpretata da Victoria Justice.

Ad annunciare la novità è stata la stessa Justice via Twitter scrivendo: "Volevo essere io a dare questa spiacevole notizia. Ho saputo che Eye Candy non ritornerà per la seconda stagione. Anche se molti di voi saranno tristi o arrabbiati, voglio che sappiate che interpretare Lindy Sampson, per me, è stato qualcosa di davvero bello e porterò i ricordi sempre nel mio cuore". Victoria ha ringraziato i compagni di cast, lo showrunner Christian Taylor e il produttore Jason Blum della Blumhouse Productions, ma sopratutto ha ringraziato i fan della serie. "Grazie a voi posso fare ciò che amo di più. Sono più che grata per questo. Mi avete fatto felice guardando la serie tv."

Basato sui romanzi horror per bambini di R.L. Stine, Eye Candy vede protagonista Lindy, una splendida ragazza con una spiccata attitudine per tutto ciò che è tecnologia. La sua coinquilina la convince a provare un sito web per incontrare nuovi ragazzi e Lindy cede alla tentazione. Purtroppo ben presto si rende conto che una delle persone che ha conosciuto potrebbe essere un pericolosissimo stalker, l'unico problema è che non ha idea di chi possa essere. Ma i guai di Lindy sono appena iniziati...

Eye Candy: una locandina per la prima stagione
Eye Candy: una locandina per la prima stagione