Extant: il trailer della stagione 2

Segreti e bugie nel trailer che anticipa il ritorno di Halle Berry nei panni della tormentata astronauta Molly Woods.

Nuove verità svelate nel full trailer di Extant, serie tv interpretata da Halle Berry che farà ritorno il 2 luglio su Amazon Prime.

Nella prima stagione di Extant l'astronauta Molly fa ritorno sulla Terra dopo essere stata fecondata da una forma di vita aliena durante una missione nello spazio. La seconda stagione vedrà un cast lievemente diverso. Goran Visnjic, che interpreta John, il marito di Molly, e Camryn Manheim, che incarna l'amica Sam, torneranno solo per pochi episodi. Hiroyuki Sanada e Michael O'Neill, invece, non faranno ritorno, mentre è in arrivo la star Jeffrey Dean Morgan.

Riguardo alla presenza di Morgan, i produttori hanno dichiarato: "Jeffrey interpreta il poliziotto del futuro e noi ci relazioneremo alla polizia come Uber si relaziona ai taxi tradizionali. La polizia è stata privatizzata. A seconda del tipo di crimine da arginare, gli agenti vengono pagati in modo diverso. Molly incontra il suo opposto. Lei è una scienziata, un'astronauta, è stata nello spazio, ha un'intelligenza superiore. Lui è un tuttofare, rappresenta il punto di vista del pubblico, è un uomo che dopo aver assistito a incredibili eventi esclama "Cristo santo, ci sono gli alieni!"