Ewan McGregor è nato per essere re (sul set)

L'attore si sdoppierà sul set di Born to Be King, rilettura in chiave cinematografica della fiaba Il principe e il povero. Al suo fianco ci sarà la bella Kate Hudson.

Lo scozzese Ewan McGregor si prepara a recitare in una rilettura della fiaba classica Il principe e il povero prodotta dalla Indomina Releasing. Il film, intitolato Born to Be King, dovrebbe vedere come protagonista femminile la bionda Kate Hudson. Focus del film, scritto e diretto da Peter Capaldi, è una battaglia tra due star del cinema che si fa più complicata quando sul set in questione arriva una comparsa che somiglia come una goccia d'acqua a uno dei due attori. Prevediamo che Ewan McGregor dovrà sdoppiarsi in due, con grande gioia delle sue ammiratrici. La produzione prenderà il via a inizio 2013 a Londra. Producono Dan Lupovitz, Alexandra Stone ed Elaine Collins.

Di recente abbiamo potuto apprezzare Ewan McGregor nell'action Knockout - Resa dei conti e nel romantico Il pescatore di sogni. A breve lo ritroveremo nel fiabesco Jack the Giant Slayer. Kate Hudson, di recente, è stata ospite della Mostra del Cinema di Venezia per presentare il thriller di Mira Nair The Reluctant Fundamentalist.