Le Cronache di Evermoor

2014 - ....

Evermoor in arrivo su Disney Channel

La nuova miniserie stregherà il pubblico con un doppio appuntamento il prossimo 20 - 21 dicembre alle ore 14:00.

E' in arrivo in esclusiva su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma Sky e Mediaset Premium) Evermoor, la miniserie ricca di misteri e intrighi che debutterà sul canale il prossimo 20 e 21 dicembre alle ore 14:00. I giovani telespettatori verranno trasportati nel mondo incantato e misterioso di Evermoor, una bellissima ma isolata cittadina nella brughiera inglese dove si trasferisce l'adolescente americana Tara Crossley insieme alla famiglia.

Mentre la madre, famosa scrittrice, il patrigno, il fratellino Jake e i suoi fratelli acquisiti Seb e Bella sono impegnati a disfare i bagagli e rimettere in ordine la secolare tenuta di Evermoor, Tara scopre un antico e pregiato arazzo che rappresenta la storica dinastia degli Everines. La giovane scoprirà che gli Everines sono gli antichi proprietari della tenuta di Evermoor, i cui spiriti sono determinati a sbarazzarsi dei nuovi inquilini. Tara e Seb dovranno unire le forze per salvare la loro casa e il nuovo inizio della loro famiglia in Inghilterra.

L'imperdibile doppio appuntamento con Evermoor è sabato 20 e domenica 21 dicembre alle 14:00 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium). Leggi l'intervista a una dei protagonisti della serie, Georgia Lock, che recita nel ruolo di Bella Crossley.

Evermoor: il cast in un'immagine della prima stagione
Evermoor in arrivo su Disney Channel

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy