Everest in DVD: featurette con Josh Brolin in esclusiva

Il film arriva in DVD e Blu-ray da oggi, 20 gennaio, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.

Ambizione sfrenata, una tempesta feroce ed i limiti della resistenza umana convergono sul tetto del mondo nell'avventura che vi farà gelare il sangue nelle vene, Everest, disponibile dal 20 Gennaio in Blu-ray™ e DVD, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment. In un viaggio verso il punto più alto - e pericoloso - al mondo, Everest cattura perfettamente la brutale imponenza di questa vetta assassina, ed il coraggio senza limiti necessario per conquistarla, con una fotografia mozzafiato ed una sceneggiatura spettacolare. Esclusivi contenuti speciali rendono questa edizione home video un must per ogni cinefilo e porteranno gli spettatori dietro le quinte per scoprire il making of del film e svelare i restroscena della vicenda del 1996 che ha ispirato la pellicola. Il film ha aperto la 72a Edizione della Mostra d'arte Cinematografica di Venezia.

Leggi anche: Everest: un blu-ray per salire lassù, in mezzo alla tempesta di neve e vento

Ispirato alla vera storia dell'incredibile tentativo per conquistare la vetta più alta del mondo, Everest documenta questo sbalorditivo vaggio di due diverse spedizioni messe alla prova oltre ogni immaginabile limite da una delle più potenti tormente di neve mai registrata. Messi alla prova dai più duri elementi della natura, i protagonisti affronteranno ostacoli praticamente impossibili da superare, mentre l'ossessione di una vita si trasforma in una lotta per la sopravvivenza che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Jason Clarke, Josh Brolin - protagonista della featurette esclusiva che vi presentiamo oggi - John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly), Sam Worthington e Emily Watson sono le star di questa elettrizzante e tormentata battaglia contro la forza incontenibile della natura.
Ecco il video!