Evans e Renner si scusano per i commenti su Vedova Nera

I due attori, protagonisti nelle sale con Avengers: Age of Ultron, hanno rilasciato un comunicato per chiedere scusa dopo aver criticato pubblicamente il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Le interviste dei protagonisti di Avengers: Age of Ultron sembrano, nelle ultime ore, destinate a sollevare commenti e discussioni.
Dopo Robert Downey Jr. che si alza infastidito dalle domande e se ne va, ora sono Chris Evans e Jeremy Renner al centro di un'altra situazione "diplomatica" non del tutto piacevole.

I due attori avevano infatti commentato in modo colorito, ma chiaramente ironico, il comportamento di Vedova Nera dal punto di vista sentimentale. Renner aveva espresso senza mezzi termini il suo punto di vista sul personaggio che si era avvicinato a Occhio di Falco, a Captain America e a Hulk: "E' una puttana". Evans aveva quindi aggiunto: "Stavo per dire qualcosa di simile, è una vera sgualdrina...".

Le parole dei due attori non sono passate però inosservate e hanno dovuto rilasciare un comunicato in cui si scusano per i termini usati. Evans ha dichiarato: "Ieri ci hanno chiesto una domanda sulle voci che Vedova Nera volesse avere una relazione sia con Occhio di Falco sia con Captain America. Abbiamo risposto in un modo immaturo e offensivo che giustamente ha fatto arrabbiare molti fan. Mi dispiace e chiedo sinceramente scusa".

Renner ha poi aggiunto: "Mi dispiace che questo scherzo di cattivo gusto su un personaggio di finzione abbia offeso qualcuno. Non era serio in nessun modo. Semplicemente una presa in giro durante un press tour estenuante e noioso".