The Conspirator

2010, Drammatico

Evan Rachel Wood fa parte della cospirazione

La bionda attrice affianca Robin Wright Penn, Justin Long, James McAvoy e Toby Kebbell in The Conspirator di Robert Redford.

La nuova musa di Woody Allen Evan Rachel Wood e Toby Kebbell sono entrati a far parte del cast di The Conspirator, period movie diretto da Robert Redford. I due attori affiancheranno i colleghi James McAvoy, Robin Wright Penn e Justin Long nel dramma storico basato sugli avvenimenti che seguirono l'assassinio del Presidente Lincoln.

Robin Wright Penn interpreterà Mary Surratt, simpatizzante confederata accusata di far parte del gruppo che cospirò contro il Presidente per eliminarlo. McAvoy sarà Frederick Aiken, un giovane e idealista eroe di guerra che accetta con riluttanza di difendere la Surratt nel processo che la vede imputata, e poi si convince della sua innocenza. Justin Long vestirà i panni di un soldato mutilato in guerra, migliore amico e consigliere di Aiken. Evan Rachel Wood interpreterà il ruolo di Anna Surratt, figlia di Mary, e Kebbell sarà l'assassino di Lincoln, John Wilkes Booth. Le riprese del film sono già in corso a Savannah, in Georgia.

Dopo la brillante interpretazione della giovane e svampita Melody in Basta che funzioni di Woody Allen, Evan Rachel Wood reciterà in Flora Plum, storia di una giovane che, negli anni '30, si unisce a un circo itinerante, e del dramma American Pastoral ispirato al romanzo di Philip Roth. Di recente l'attrice ha partecipato ad alcuni episodi del popolare serial True Blood nei panni di una perfida e sensuale vampira.

Evan Rachel Wood fa parte della cospirazione
Privacy Policy