Evan Rachel Wood a Millie Bobby Brown: un consiglio "igienico" sui social

La star di Westworld ha spiegato all'interprete di Eleven come affronta le critiche pubblicate online.

Affrontare le critiche online diventa sempre più difficile per i giovani protagonisti del mondo dello spettacolo. In un nuovo video realizzato da Variety Evan Rachel Wood condivide con Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, un consiglio che le era stato dato da Selma Blair e che considera particolarmente importante.
L'attrice, recentemente apparsa in Westworld, ha spiegato: "Devi essere certa di amare quello che fai. Devi essere un'attrice non perché vuoi farlo ma perché devi, perché è la tua passione".

Il fatto che ora le persone possano criticare online restando anonime ha causato ancora più problemi a chi lavora nel settore dello spettacolo, ma Evan ha aggiunto: "Il miglior consiglio che qualcuno mi abbia mai detto, ed è di Selma Blair, è 'Non leggere mai i forum online. Meglio leccare la tavoletta di un wc piuttosto che leggere le cose terribili che le persone dicono su di te'".
Millie ha però un approccio diverso alla complicata situazione: "Se guardi ai messaggi, agli insulti, e alle altre cose, è qualcosa che ti rende più forte. E' quasi come se fossero dei complimenti. Ho degli effetti sulle loro menti, chiaramente. Quindi quella è la mia mentalità, non prendo mai quei commenti seriamente perché penso... chiaramente li disturbo, in qualche modo li ho colpiti".

Evan Rachel Wood a Millie Bobby Brown: un...
Evan Rachel Wood parla della sua bisessualità: "Da ragazza ero attratta dalle donne"
MTV Movie and TV Awards 2017: una Millie Bobby Brown militante e commossa ritira il premio per Stranger Things
Privacy Policy