Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Giorni di un futuro passato

Quicksilver e la sorella Scarlet Witch compariranno anche in The Avengers 2. A interpretare la mutante nel film di Whedon potrebbe essere chiamata la britannica Saoirse Ronan.

Mentre la lavorazione di X-Men: Giorni di un futuro passato è in corso, arrivano nuove anticipazioni sull'identità dei mutanti coinvolti nel film. Confermati direttamente da Bryan Singer i rumor che ipotizzavano l'arrivo di Quicksilver. Il regista ha scritto su Twitter che la star di American Horror Story Evan Peters si è unita al cast nei panni del figlio di Magneto, Pietro Maximoff, alias Quicksilver. La notizia arriva in parallelo con l'annuncio di Joss Whedon, il quale anticipa che Quicksilver e la sorella, Wanda Maximoff, meglio nota come Scarlet Witch, compariranno anche in The Avengers 2. "Prima di essere un Avenger" scrive Bryan Singer "Pietro era un ragazzo incredibilmente veloce. Sono felice di annunciare che Evan Peters si unirà a X-Men: Giorni di un futuro passato nei panni di Quicksilver."

Non si fermano neppure i rumor sull'identità dell'attrice chiamata a interpretare Scarlet Witch. Su chi punterà Joss Whedon? Sono in molti a scommettere che sarà la talentuosa Saoirse Ronan a spuntarla. L'attrice, in una recente intervista, ha confermato il suo interesse nella possibilità di comparire in The Avengers 2. "Ho sentito i rumor sul mio possibile ingaggio e confermo che se Joss Whedon mi chiamasse lo farei. Adoro Joss e adoro questo tipo di film, e mi piace il modo in cui lui ha rappresentato questi supereroi. Credo che sia diverso da tutti gli altri film fatti prima. Mi piacerebbe molto far parte del suo universo".