Eva Mendes sarà Maria Callas?

La star di origini cubane potrebbe vestire i panni della leggendaria soprano in un adattamento di 'Fuoco Greco', la biografia romanzata della travolgente storia d'amore tra la Callas e Onassis.

Dalla Regina del Sud, alla Divina Callas: ancora un ruolo femminile di rilievo per Eva Mendes, che in futuro potrebbe interpretare la leggendaria soprano di origine greca in un adattamento di Fuoco Greco, biografia romanzata scritta da Nicholas Gage, incentrata sulla travolgente storia d'amore tra Maria Callas e Aristóteles Onassis. Il produttore del film, Cristof Riandee, ha spiegato che il film si concentrerà in modo particolare "Sull'impatto che l'amore può avere sulla carriera di una celebrità. Maria era innamorata di Onassis, e quando la loro storia finì, lei iniziò a perdere anche la voce".
Per il momento si conoscono ancora pochi dettagli sul progetto, ma sembra che a occuparsi dell'adattamento sia stato chiamato Julian Fellowes, sceneggiatore di The Young Victoria, e Un giorno per sbaglio.

Come abbiamo già anticipato, la Mendes ha appena ultimato le riprese di Queen of the South, in cui veste i panni della narcotrafficante Teresa Mendoza, e presto la vedremo anche in Last Night, accanto a Keira Knightley e Sam Worthington. All'inizio del mese inoltre, l'attrice ha annunciato una nuova collaborazione tra lei e Calvin Klein, e apparirà presto in una nuova campagna pubblicitaria mozzafiato per promuovere le nuove fragranze e la lingerie dello stilista.

Eva Mendes sarà Maria Callas?
Privacy Policy