Eva Longoria: Incredibilmente Eva!

L'attrice, lungi dal farsi abbattere dai problemi della vita privata, sta marciando come un treno per quanto riguarda la sua vita professionale: con la sua casa di produzione sta lavorando a una serie di progetti con la ABC, la Starz e altri produttori privati.

Nonostante la separazione dal marito, Eva Longoria è tutt'altro che il ritratto della disperazione, anzi non è mai stata così attiva: con la sua casa di produzione, la UnbeliEVAble Entertainment sta sviluppando un paio di progetti con la ABC; il primo, Sendera, in collaborazione con Kathryn Morris, è incentrato su due famiglie benestanti e potenti, una del Messico, l'altra texana. La sceneggiatura è affidata a Fred Ellis, Monte Williams e Sally Robinson. Il secondo progetto è una comedy, Parenting By Commitee, uno show che illustra le vicende di quattro amci single che decidono di crescere insieme il figlio di una di loro quando lei si scopre incinta.

Lo script è firmato da Alyssa Embree e Jessica Koosed, mentre Virginia Trinkle e la ABC saranno co-produttori insieme alla Longoria. Per quanto riguarda la Starz, Eva sta sviluppando Aztecs, una serie basata sulla vera storia d'amore tra un conquistatore spagnolo, Hernan Cortes e la sua interprete, Malinali, nota alla storia anche come La Malinche. Kudos a Eva che riesce a tenere in gioco tutte queste carte e ad occuparsi anche della sua separazione sempre con un sorriso pronto per i paparazzi (impossibile non ricordare l'episodio in cui un reporter, per fotografarla, cascò malamente a terra, e lei, scendendo dall'auto lo aiutò a rialzarsi con grazia regale).