Eva Longoria apre la sua agenzia matrimoniale

La bella star di Desperate Housewives è al lavoro su All About Love, un nuovo programma televisivo che si propone di trovare l'anima gemella ai cuori solitari.

Come la nostra Marta Flavi, ma indiscutibilmente più caliente: Eva Longoria è attualmwente al lavoro su un nuovo programma televisivo che chiamerà All About Love e si propone di trovare l'anima gemella ai single che chiederanno l'aiuto degli esperti matchmaker che collaboreranno con lo show. Tra questi ci sarà anche Amber Keheller, titolare della compagnia di dating Keheller International, e Steve Ward, che ha già partecipato al programma americano Tough Love, anche questo a tema sentimentale.

Il programma, che la bella star di Desperate Housewives - i segreti di Wisteria Lane produrrà con la sua UnbeliEVAble Entertainment andrà in produzione il mese prossimo e sarà trasmesso dalla NBC. La Longoria, che sta per archiviare la fortunata esperienza con il serial che la vede protagonista, ha appena archiviato anche la sua storia d'amore con Eduardo Cruz, il prestante fratello di Penelope Cruz, che l'aveva consolata dopo la fine del suo matrimonio con il giocatore di basket Tony Parker. "Dovrei essere arrabbiata e disillusa sui rapporti sentimentali" - ha detto l'attrice commentando le sue vicissitudini - "ma non è così". Insomma, Eva è determinata a trovare l'uomo della sua vita e chissà che non riesca a trovarlo proprio tra i single che parteciperanno al suo show...

Eva Longoria apre la sua agenzia matrimoniale
Privacy Policy