Eva Green nel nuovo film di Tim Burton?

Bis per Eva Green che potrebbe interpretare la protagonista di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children?

Dopo essere stata diretta da Tim Burton nell'ironico vampire movie Dark Shadows, Eva Green potrebbe fare il bis. L'attrice francese sarebbe in trattative per partecipare al suo prossimo progetto registico, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, che entrerà in lavorazione a febbraio 2015.

Eva Green presenta The Salvation a Cannes 2014

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, libro per bambini firmato da Ransom Riggs, è ambientato in un'isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato. Al suo interno vi è una collezione di fotografie molto strane. Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente.

A breve vedremo Eva Green in versione sensuale e letale nell'atteso Sin City - Una donna per cui uccidere. Tim Burton invece sta ultimando il biopic Big Eyes, dedicato alla celebre pittrice americana Margaret Keane.

Eva Green nel nuovo film di Tim Burton?
Privacy Policy