Eva Green fa Cracks

La bella attrice francese è attualmente impegnata sul set del dramma diretto da Jordan Scott. Accanto a lei anche Juno Temple e Maria Valverde.

StudioCanal ha rilevato i diritti per distribuire in Francia, Benelux e Inghilterra Cracks, dramma diretto da Jordan Scott e ambientato in un collegio inglese degli anni '30. Il film vede protagonista l'attrice francese Eva Green nei panni di un'insegnante molto amata dalle allieve che vede la sua popolarità compromessa dall'arrivo di una bella studentessa straniera.

La pellicola rappresenta il debutto alla regia di un lungometraggio della figlia di Ridley Scott, Jordan, già regista di spot e video musicali. Fanno parte del cast anche Juno Temple, Maria Valverde, Imogen Poots e Sinead Cusack.

La Legende Enterprises di Alain Goldman è entrata a far parte del team produttivo di Cracks che comprende la Scott Free, la Future Films e la Handmade Films Intl., che si occuperà della vendita del film all'estero.
Cracks, le cui riprese sono attualmente in corso in Irlanda, è coprodotto anche dalla Irish Film Board. Tra i produttori esecutivi figurano Ridley e Tony Scott e Michael Costigan per la Scott Free.