Training Day

2001, Drammatico

Ethan Hawke riprenderà il ruolo di Jake Hoyt nella serie Training Day?

L'attore nei prossimi mesi sarà il protagonista del film 24 Hours to Die e potrebbe essere impegnato anche sul set della serie della CBS.

Ethan Hawke, prossimamente nei cinema italiani con Good Kill, potrebbe avere un 2016 particolarmente ricco di impegni. Nelle ultime ore è stato annunciato che l'attore sarà il protagonista del thriller 24 Hours to Live, diretto da Brian Smrz. La produzione sarà affidata alla Thunder Road Pictures e alla Fundamental Films.
Il film racconterà la storia di un assassino su commissione che ottiene la possibilità di redimersi dopo che il suo datore di lavoro lo riporta in vita, poco dopo la sua morte durante una missione.
La sceneggiatura è stata scritta da Zachary Dean che si è basato su uno script di Ron Mita e Jim McClain.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, la CBS avrebbe inoltre contattato Hawke per verificare la sua eventuale disponibilità a recitare nella serie Training Day, in cui riprenderebbe il ruolo di Jake Hoyt. Il regista Antoine Fuqua si occuperà della regia del pilot ispirato al suo lungometraggio.

Nei prossimi mesi Ethan reciterà inoltre in Maggie's Plan, con la regia di Rebecca Miller, e in The Magnificent Seven diretto da Fuqua.

Ethan Hawke riprenderà il ruolo di Jake Hoyt...
Good Kill, una scena del film con Ethan Hawke in esclusiva
Boyhood: ecco cosa pensa Ethan Hawke del sequel
Privacy Policy