Ethan Hawke in Vigilandia

L'attore torna a essere diretto dal regista James DeMonaco in un misterioso thriller futuristico dalla trama top secret.

Dopo aver interpretato un vampiro evoluto in Daybreakers - L'ultimo vampiro, Ethan Hawke sembra essersi appassionato al genere horror tanto da decidere di ripetere l'esperienza in Vigilandia. La pellicola, prodotta da Jason Blum, artefice del successo del Paranormal Activity franchise e di Insidious, è un thriller futuristico low budget, sviluppato presso la Universal, di cui al momento non sappiamo molto. James DeMonaco ha scritto il film e lo dirigerà. Le riprese dovrebbero prendere il via il 13 febbraio. Vigilandia sarà prodotto da Blumhouse Productions, Platinum Dunes e Why Not Productions.

Ethan Hawke e Jason Blum hanno già collaborato insieme per il thriller Sinister, che arriverà in sala nei prossimi mesi. La star de L'attimo fuggente ha già lavorato anche con James DeMonaco che lo ha diretto in Assault on Precinct 13 e in Staten Island. Prossimamente vedremo Hawke nell'action Total Recall, remake del futuristico Atto di forza.