Eternals: una descrizione leaked dal set rivela uno spoiler sul futuro del MCU?

Una descrizione leaked di una scena girata sul set di Eternals rivelerebbe uno spoiler che potrebbe riguardare il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Una descrizione leaked dal set di Eternals avrebbe rivelato un massiccio spoiler che riguarderebbe il futuro del MCU. L'informazione proviene da un fan che ha documentato su Twitter parte della lavorazione del cinecomic Marvel che apparterrà alla Fase 4 dell'MCu, fornendo importanti rivelazioni.

Una di queste informazioni riguarderebbe un combattimento tra gli Eternals e i Deviants. Si tratta di un importante evento a cui assistono alcuni degli Eternals a fianco di rappresentanti del governo e persone comuni, evento che potrebbe essere usato come trappola per rivelare l'esistenza degli Eternals al mondo.

La descrizione della scena fornita dall'account @EternalsSecrets) apre numerose possibilità, soprattutto se teniamo presente anche la sinossi ufficiale di Eternals diffusa qualche mese fa in cui si legge: "Eternals narra le gesta du un eccitante nuovi team d supereroi del Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un'inaspettata tragedia li costringe a uscire allo scoperto per affrontare i più antichi nemici del genere umano, i Deviants".

La tragedia menzionata nella sinossi potrebbe avere a che fare con la scena descritta su Twitter. A quanto pare gli Eternals non solo vivrebbero sulla Terra all'insaputa della società umana, ma potrebbero ricoprire anche importanti posizioni governative visto che nella scena descritta li vediamo insieme a importanti figure governative.

I deviants potrebbero dunque sfruttare la situazione per preparare un'imboscata agli Eternals, mettendo le vite di importanti politici a rischio in modo tale che i corpi di polizia umani, da soli, potrebbero non essere in grado di fermare tale minaccia. Questo forzerà la mano agli Eternals, e il team alieno non averà altra scelta che combattere alla luce del sole per salvare i rappresentanti del governo rivelando la loro vera identità al resto del mondo.

Tutto questo avviene dopo gli eventi di Avengers: Endgame, con gli umani ormai ben consapevoli dell'esistenza dei sovrumani che vivono e operano sulla Terra. D'altro canto, però, una volta che il segreto sarà svelato, l'escalation della guerra tra Eternals e Deviants mieterà probabilmente vittime, trascinando anche umani innocenti nel conflitto, e porterà gli Eternals ad agire come nuove protettori della Terra. Saranno loro a prendere il posto degli Avengers nell'MCU?

Eternals: le foto dal set confermano una relazione sentimentale per l'eroe di Kit Harington