Esclusivo su Vita di Pi in Blu-ray: clip e foto!

Solo per i nostri lettori, ecco alcune clip tratte dagli extra del blu-ray del film di Ang Lee, e le foto del backstage.

Dopo aver conquistato (e diviso) il pubblico al cinema, oltre ad aver ottenuto diversi riconoscimenti durante la scorsa award season, Vita di Pi è finalmente in homevideo dal 4 aprile, in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HDTM. Nei giorni scorsi abbiamo già parlato di un concorso fotografico legato alla release homevideo del film (trovate la notizia a questo link) mentre oggi vi proponiamo in esclusiva alcune immagini dal backstage di Vita di Pi (con il regista Ang Lee impegnato a dirigere il protagonista di questa straordinaria avventura, Suraj Sharma) e clip video tratte dagli extra del blu-ray che da ieri è sugli scaffali dei negozi.

Sharma interpreta il giovane Pi Patel, figlio del titolare di uno zoo che decide di trasferirsi in Canada affrontando un impegnativo viaggio in una nave che trasporta tutti gli animali a bordo. Quando la nave naufraga, Pi si ritrova nel bel mezzo del Pacifico su una piccola imbarcazione in compagnia di una zebra, una iena, un orango e una maestosa e bellissima tigre del Bengala di nome Richard Parker.