Esclusivo su G.I. Joe: una divertente clip dagli extra del DVD

Dal 9 dicembre sarà in vendita il Blu Ray e il DVD dell'action di Stephen Sommers, del quale vi mostriamo una divertentissima clip che fa parte degli extra, e che riguarda proprio il regista e il backstage del film.

Paramount Home Entertainment presenta in DVD e Blu-Ray G.I. Joe - La Nascita dei Cobra, il nuovo franchise tutto azione e adrenalina diretto da Stephen Sommers e interpretato da un cast d'eccellenza, con attori del calibro di Channing Tatum, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols e Marlon Wayans. Un ritmo mozzafiato ed effetti speciali straordinari e innovativi sono gli ingredienti di G.I.Joe - La Nascita dei Cobra, che alterna sapientemente momenti di suspense con scene di romanticismo e anche di spiccata ironia.

Nel film tutto ruota intorno all'epico scontro tra buoni (soldati altamente qualificati che combattono le ingiustizie) e cattivi (in possesso di una tecnologia futuribile e disastrosa). Il film porta così in live action il brand G.I. Joe della Hasbro, che è nato negli anni '60 e che rappresenta oggi il marchio più grande nella storia di giocattoli per ragazzi. I buoni sono infatti proprio i G.I. Joe (Global Integrated Joint Operating Entity), ovvero i combattenti di una divisione militare segreta che viene impiegata in missioni semi impossibili. Mentre i cattivi sono uomini geneticamente modificati, "programmati" per uccidere e ormai incapaci di provare alcuna emozione.

Se la trama del film tiene il pubblico incollato alle poltrone, i contenuti speciali delle edizioni in DVD e in Blu-Ray non sono da meno. Tra questi è assolutamente da non perdere l'innovativa applicazione che permette di creare immagini olografiche in 3D dei G.I. Joe e dei Cobra! Collegando il computer alla webcam e orientando proprio in direzione della telecamera il foglio illustrativo contenuto all'interno della confezione del DVD o del Blu-Ray del film, è possibile partecipare in maniera interattiva ad un'emozionante e divertente battaglia virtuale. È il momento di scegliere da che parte combattere!

In attesa che G.I. Joe arrivi in DVD e Blu Ray, vi mostriamo una divertentissima clip esclusiva e tratta dagli extra del DVD stesso, che raccoglie le smorfie più buffe del regista, durante la lavorazione del film.